Le origini dell’uomo

Si afferma che la parte dell’Antico Testamento in cui viene detto: “i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte” potrebbe indicare che degli extraterrestri avrebbero fecondato delle femmine umane terrestri. Comunque sia avvenuta questa fecondazione, o questo trapianto di un ovulo extraterrestre completo, noi non siamo metà terrestri e metà extraterrestri (angeli). Quindi i nostri lontani antenati umani si sarebbero trovati a crescere con delle mamme scimmie e avrebbero dovuto cominciare da zero, senza scrittura né tecnologia, proprio come Tarzan.
I padri, loro, non sarebbero mai tornati sulla terra a vedere come andavano le cose. Questa assenza può avere vari motivi: forse pensavano che fosse troppo presto, o forse sul loro pianeta era successo qualcosa, per esempio una guerra.
Comunque noi umani siamo avanti milioni di anni rispetto al resto del nostro pianeta. Ancora qualche centinaio di anni e potremmo ritrovare tutto il nostro potenziale exraterrestre.
Ma che cosa dice la grande maggioranza della gente quando la si interroga sulle origini dell’umanità? Ecco un esempio di conversazione. Credi in Dio? Chiediamo. “Sì” rispondono molti. Gli hai mai parlato? “No”. Lo hai mai visto? “No”. Ma allora perché credi che esista? “Non lo so. Ci credo e basta”.
Ma allora, insistiamo, perché non credi nella teoria degli extraterrestri? “Perché non ci credo”.
Ma ci sono parecchie prove un po’ in tutto il mondo. Le costruzioni fatte di pietre gigantesche in cima alle montagne come il Machu Picchu. I muri dei templi costruiti con precisione assoluta e del tutto impossibile persino con gli attuali mezzi. Per non parlare di Baalbek e così via. Ci sono molto tracce del passaggio di civiltà più avanzate…
“No. Non ci credo”.
John Ratner

Annunci
Published in: on 12 aprile 2012 at 10:01  Lascia un commento  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://mutamento.wordpress.com/2012/04/12/le-origini-delluomo/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: